Perdonate ma in questi giorni ho la testa altrove e non credo che sarò molto presente.
Sono molto preoccupata per alcuni amici in difficoltà, ora soprattutto per Yuky.
Il disastro in Giappone mi ha sconvolta.
…e sono molto delusa da altri.
Sto rivedendo il mio concetto di Amicizia per l’ennesima volta.
I miei anticorpi stanno lentamente divorando il virus influenzale che ha scioccamente pensato di occuparmi, perciò non sono ancora al 100% ma ci tornerò presto.
Per una serie di vicende di cui vi risparmio i dettagli, una Donna con Potere contrattuale rischia di radermi al suolo il giardino condominiale, uccidendomi 27 anni di ricordi e l’Albero che mi ha salvato dalla depressione solo due estati fa.
Non riesco a pensare lucidamente ora….
Devo trovare il modo di fare a pezzi tutto questo Dolore
Piccolì ti voglio bene non ci sono altre parole. Fatti forza sei nel mio cuore!
Grazie Pipola. In questo periodo temo che se scrivo sul blog butto giù una lettera criminale. Sono davvero troppo incazzata.
Diana fatti forza. Io nel 2007 invece del solo giardino ho perso anche la casa in cui sono nata e cresciuta (venduta a insaputa dei miei all’asta senza che nessuno ci avvertisse e comprata,cosa ancora più triste, da alcuni “amici” dei miei genitori), capisco cosa provi ed è un dolore straziante. Io ne porto ancora i segni, ma fortunatamente aggrappandomi alle mie passioni sono riuscita a tirarmi fuori dalla depressione che mi ha segnato per un anno e mezzo. Sei una donna forte e vedrai che riuscirai a superare anche questo momento. Con il cuore manda un abbraccio di sostegno da parte mia alla tua amica Yuki.
– Marvit
Marvit GRAZIE. sì…mi sta capitando lo stesso tipo di schifo… nel senso che un mio vicino sapeva già di questa cosa ma ha taciuto e mentito… non oso e non voglio pensare ai motivi. Ti voglio bene e ti abbraccio fortissimo.
Sono sempre qui.
E sarò sempre lì da te quando vuoi..
:*
Mando energia a fiotti per l’albero, hanno tagliato i pini del condominio dove sono cresciuta e ci ho sofferto nonostante abiti a centinaia di km di distanza, figuriamoci se tagliassero un albero a cui sono legata e che vedo tutti i giorni.
Mi concentro tanto, speriamo che non ce la facciano!
E per il Giappone… non ci sono parole… 😦